Disputata la seconda gara dell’interprovinciale individuale di trota lago per Catanzaro e Cosenza 2018.

Domenica 4 Marzo si è tenuta la seconda gara del campionato interprovinciale individuale di trota lago 2018 per le provincie di Catanzaro e Cosenza, al lago “La Smorfia” di San Mazzeo. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Presila Pesca (Tubertini).

Lago in condizioni migliori rispetto alla prima gara, acqua sempre un po’ torbida ma più tendente al verde. Tutta la gara si è disputata senza pioggia con temperatura mite. La pesca è stata prevalentemente a galleggiante, meglio se zavorrato a vetro con più fondo rispetto alla gara precedente, ma anche piombini short e vetrini in alcuni turni hanno funzionato, trote vicine alle sponde.

La gara è stata sicuramente una tra quelle con maggior numero di pesci catturati degli ultimi anni di campionati provinciali
La resa del lago è stata di circa il  70%, ancora una volta ottima la resa delle ottime trotelle della Troticoltura Conte che hanno fatto divertire tutti.

Primo assoluto di giornata Giovanni Leonardo dell’Asd Medio Savuto con 49 trote.

L’Asd Presila Pesca (Tubertini) ottiene 2 primi di settore, Cittadino Pierino e Cianflone Alfredo; secondi di settore Arcuri Carlo, Pucci Giandomenico (a c*lo ☺ per una trota) e Maletta Salvatore.

Pierino Cittadino è il primo nella classifica progressiva.

Classifica di giornata e risultati per settore.

 Classifica seconda prova
 Risultati di settore

In attesa della classifica progressiva

Immagini e media.

Galleria Premiazione

Fornitore ufficiale Savuto Pesca

Gara precedente

Prima gara interprovinciale individuale

Provinciale , , ,